|
Pagine: 1 ... 30 [31]
|
 |
|
Autore
|
Topic: insoddisfazione generale degli EWF (Letto 25094 volte)
|
josephine
Don?t wanna grow up member

|
io a dire il vero anche con gli album vecchi ho avuto periodi in cui skippavo qualche brano,non sempre gli stessi perchè col passare degli anni devo dire che alcune canzoni che prima non mi convincevano ora mi piacciono e viceversa. Per quanto riguarda The Beekeeper devo dire che a me tutto intero annoia un pò,poi certe canzoni le skippo proprio(tipo Sleeps e Ribbons che sono troppo zuccherose). Su ADP ho visto che ci sono molti pareri discordanti su quali consideriamo belle o meno.Quella che non riesco proprio a sentire è Mr Bad Man che ha l'intro che sembra casa Vianello :-[e alcune altre le ritengo superflue( Almost Rosey,dark side,digital ghost).Quelle che amo sono Devils and God che ho visto insultare da molti di voi(perché?),Smokey Joe(ho proprio i bividi!),Dragon ,Father's son.Poi a me piacciono anche Big Wheel,Fat Slut e Teenage Hustling(ebbene si!!)Insomma sto album mi piace a metà! E su AATS io continuo a dire che mi piace e skippo sempre le solite 2: 500 miles e not dying today.Posso rimprovergli il calo di voce e altre cose evidenti ma io lo trovo un bel disco.Poi se continuiamo a fare paragoni con FTCH o BFP ci facciamo solo del male,quei capolavori ahimè non torneranno più!( per ovvi motivi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
damien
ex filosofo eXistenZialista, ora Heather Parisi del nuovo millennio
Glamorous Bitch Member

drinks too much, smokes too fast
|
Io ho sempre considerato Northen Lad come l'unica canzone "fuori posto" (e non brutta, attenzione) all'interno di Choirgirl. Non lo so, musicalmente mi pare spezzi troppo, almeno per quanto riguarda la sua posizione in scaletta: come passaggio fra She's your Cocaine ed Hotel non funziona per niente. Forse perchè non è avvolta dalla stessa atmosfera oscura delle altre tracce del disco ed è troppo lineare rispetto ad esse (bizzarramente, una canzone altrettanto lineare come Playboy Mommy è perfettamente in linea con il resto del disco). Poi, per carità, rimane una signora canzone, eh - ma magari sarebbe suonata meglio posizionata altrove.
E per quanto riguarda i vagiti di Jackie's Strenght (mmmh, Jackieaaaah, mmmmh, Jackieaaahhh, GIIIIIIIIIRL, I said!): oh, a me me piasce. Stando a quanto si vede anche nel video, quella canzone riguarda una sorta di confronto fra una giovane Tori e la Tori matura, una falsariga di ricordi dell'infanzia che si riallacciano alla propria situazione attuale. Quindi, quella melodia a malapena accennata, quasi una ninna-nanna infantile, funziona perfettamente. E' una canzone post-adolescenziale, a metà strada fra la gioventù e la maturità, e senza quel motivetto secondo me la canzone perderebbe molto del suo fascino (sì, pure l'orchestra roboante e il canto zuccheroso sono funzionali). Poi, oh, che volete che vi dica: ho vent'anni, ci sono proprio in mezzo, certe cose mi toccano nel profondo.
(Minchia del discernimento. Che sia il nuovo dei Baustelle a farmi 'sto effetto?!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ALTERNATIVE82
Tree of life member

Tori Amos R.I.P.
|
Fatto sta che quella cialtrona della Amos se si impegnasse ancora qualcosa di decente riuscirebbe a farlo...Mi è capitata in mano questa Jackie di inizio 2009 che trovo veramente ben fatta, la voce è modulata diversamente, non è fastidiosa ed è parecchio espressiva...Credo che sia l'unica cosa salvabile di tutta l'annata e non mi spiego come le sia uscita fuori, forse per culo, forse per miracolo...Ben lontana dall'essere perfetta, ma per una voce modulata sempre in questo modo ci metterei la firma, altro che i falsetti di merda che ci propina negli ultimi anni...Ecco la Jackie in questione:
http://downloads.feeltheword.net/audio/2009/kgsrradio/soundboard/mp3/03%20Jackie's%20Strength.mp3
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 19 Maggio 2010, 00:05 da ALTERNATIVE82 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 30 [31]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
| |
Copyright © 2005 Carbon-Made - Tutto il materiale non
prodotto da SMF (immagini, programmi, ecc..) è © dell'amministratore del forum.
Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. - La
riproduzione, anche se parziale, dei testi o della parte grafica
del sito è vietata.
|
|
|
|