|
Pagine: [1] 2 ... 18
|
 |
|
Autore
|
Topic: [INFO & RECENSIONI] ROMA, 28 Maggio 2007 (le vostre rencesioni QUI) (Letto 36047 volte)
|
Carlo
Administrator
Craving for white powder member

|
TEATRO SISTINA
In vendita dal 1 Marzo su http://www.ticketone.it/
Costo dei biglietti per la data di Roma Poltronissima: 40 euro + prevendita Poltrona: 36 euro + prevendita Prima Galleria: 32 euro + prevendita Seconda e Terza Galleria: 28 euro + prevendita
A breve le informazioni sul concerto.
P.S. Vorrei essere chiaro perchè mi son arrivate alcune mail a riguardo: IO NON VENDO I BIGLIETTI PER I CONCERTI E NEMMENO VI POSSO RISERVARE DEI POSTI. Sono esattamente nella vostra stessa posizione: quello che so lo riporto sul forum. Evitate di scrivermi se potete (soprattutto alla mail carlo@toriamos.it che quasi non controllo più), se avete qualche dubbio scrivetelo sul forum e vi risponderemo
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 26 Maggio 2007, 15:32 da Carlo »
|
Loggato
|
|
|
|
Carlo
Administrator
Craving for white powder member

|
Dal momento che manca davvero poco ai concerti sblocco questo thread. Inserite qui le vostre recensioni e i vostri commenti sul concerto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
edenroc
General EWF

give me myself again
|
Setlist
Santa Body&Soul My Posse Can Do Programmable Soda Secret Spell Dragon You Can Bring Your Dog
Pre-recorded track Professional Widow
Tori + band Big Wheel Crucify Liquid Diamonds Cornflake Girl Bells For Her Siren
Tori Solo Impro Silent All These Years Cooling
Band Returns Goodbye Pisces God Code Red
1st Encore Precious Things General Joy
2nd Encore Hoochie Woman Hey Jupiter
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marted́ 29 Maggio 2007, 01:38 da edenroc »
|
Loggato
|
|
|
|
Arsonist
Sinner
Tree of life member

not sorry.
|
Che concerto....... ero andato abbastanza disfattista, ma poi ecco che dal vivo mi fa ricredere. Una grinta pazzesca e mi è andata personalmente anche bene, visto che questo sarà l'unico concerto di Tori per quanto mi riguarda. Volevo o Santa o Pip... e ho avuto la prima. Se fa Pip a Firenze, mi ammazzo... perchè sono stato indeciso fino all'ultimo se andare o no.
Comunque scaletta da paura... I miei highlights sono stati Liquid Diamonds, God, Siren e Code Red... ho rivalutato MOLTO Big Wheel dal vivo e mi è piaciuta molto Dragon.
Punti bassi (a mio avviso) ma solo perchè non mi piacciono granchè i brani sono stati Hoochie Woman e Goodbye Pisces.
Finale da pelle d'oca con Hey Jupiter!
Sembra abbia abbandonato le pause che avevano caratterizzato il cantato del Beekeeper tour.
Ora spero davvero qualcuno abbia registrato !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daniel when I first saw you I knew that you had a flame in your heart And under under our blue skies, marble movie skies I found a home in your eyes We'll never be apart
|
|
|
|
|
Milo
Jupiter Member

|
MERAVIGLIOSO!!! Mi ha colpito l'atmosfera strana tra Glam Rock e paesaggi spaziali che peṛ risultavano sempre di + durante il concerto - la sua intimità o il suo univerṣ... Povera: stava pure cascando dal podio da quanti pianoforti si era messa attorno! Pezzi del ADP sono bellissimi dal vivo e ho adorato la coerenza e la creatività continua nel piproporre i pezzi del Beekeeeper che erano bellissimi!!! La trasformazione anche rende molto di + dal vivo che sentendola nelle interviste o nelle recensioni...è un suo gioco e poi è anche teatrale: Faceva strano vederla con la parrucca bionda visto che fuori dal Sistina sembrava di andare a vedere Cabaret con Michelle Hunziker... Grande Tori!!! Credo di aver incrociato Marma, la Waves e Carlo ma mi vergognavo a presentarmi ... Bellisimo concerto!!!
Buona notte a tutti!!!
Milo.

|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xkx
Little Masochist Member

|
bellissima atmosfera, bellissime luci, bellissima voce e bellissime mani....
un concerto veramente stupendo..è stata eccezionale ed impeccabile!
chiusura con hey jupiter da lacrime...non ho parole...solo occhi a cuoricino!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexandros78
Little Masochist Member

Victory is an elusive whore...
|
Io fino all'ultimo speravo uscisse Clyde,ma invece era...Santa subito!!  Bravissima comunque Santa,mi e' piaciuta in modo particolare My Posse Can Do -con il suo riferimento al Papa- e poi Dragon e Secret Spell...tutte insomma!! Ho quasi pianto durante Crucify ed ero al settimo cielo durante Cornflake Girl,Bells For Her e Siren!!!Queste non me le aspettavo! Cooling non la conoscevo ma mi e' piaciuta tantissimo,come anche Code Red-si' quella prima dello "sbandamento" on stage  Poi devo dire che General Joy non mi ha entusiasmato,Hoochie Woman me la sono persa per problemi di vescica ma non e' che ci tenevo piu' di tanto ma alla fine...alla fine Hey Jupiter ha chiuso non in bellezza...di piu'!!!!Perfetta!! Era la mia prima volta in un concerto di Tori,avevo letto nel forum dei suoi precedenti live con la sua voce non sempre all'altezza,ma stasera sara' stata l'atmosfera,le luci,l'emozione,io l'ho trovata semplicemente...STREPITOSA!! Buonanotte a tutti e beati voi che andate alle date di Firenze e Milano!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Nunzio
Jupiter Member

|
Grazie Arsonist da chi come me, per lavoro o altro, non ha potuto esserci.
Una domanda il teatro era pieno? Qual'è stata la reazione della gente?
ciao Nunzio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Nunzio
Jupiter Member

|
Una domanda, cioe due, il meet and greet c'è stato? Se si, di che umore era?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Arsonist
Sinner
Tree of life member

not sorry.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daniel when I first saw you I knew that you had a flame in your heart And under under our blue skies, marble movie skies I found a home in your eyes We'll never be apart
|
|
|
Pagine: [1] 2 ... 18
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
| |
Copyright © 2005 Carbon-Made - Tutto il materiale non
prodotto da SMF (immagini, programmi, ecc..) è © dell'amministratore del forum.
Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. - La
riproduzione, anche se parziale, dei testi o della parte grafica
del sito è vietata.
|
|
|
|