|
Pagine: [1] 2 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Topic: [INFO & RECENSIONI] FIRENZE, 30 Maggio 2007 (le vostre recensioni QUI) (Letto 29175 volte)
|
Carlo
Administrator
Craving for white powder member

|
TEATRO VERDI
In vendita dal 1 Marzo su http://www.ticketone.it/
Costo dei biglietti per la data di Firenze Primo Settore: 40 euro + prevendita Secondo Settore: 36 euro + prevendita Terzo Settore: 32 euro + prevendita Quarto Settore: 28 euro + prevendita
A breve le informazioni sul concerto.
P.S. Vorrei essere chiaro perchè mi son arrivate alcune mail a riguardo: IO NON VENDO I BIGLIETTI PER I CONCERTI E NEMMENO VI POSSO RISERVARE DEI POSTI. Sono esattamente nella vostra stessa posizione: quello che so lo riporto sul forum. Evitate di scrivermi se potete (soprattutto alla mail carlo@toriamos.it che quasi non controllo più), se avete qualche dubbio scrivetelo sul forum e vi risponderemo
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 26 Maggio 2007, 15:31 da Carlo »
|
Loggato
|
|
|
|
Carlo
Administrator
Craving for white powder member

|
Dal momento che manca davvero poco ai concerti sblocco questo thread. Inserite qui le vostre recensioni e i vostri commenti sul concerto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
carrington
Tree of life member

|
MarMa predice:
stasera (da leggersi come data del concerto) aprirà..
....
...
...
la senzatetto CLYDE !!!
e apre con bouncing
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 29 Maggio 2007, 17:31 da carrington »
|
Loggato
|
Sono un Acchiappasogni mani troppo fragili e Cuore troppo lento. Sulla Cima di un 8000 c'è il Silenzio. Un Silenzio che lascia spazio solo al battito del Cuore, al respiro affannoso, a te stesso. Il Mondo è troppo rumoroso sono una ricercatrice del Silenzio. Semplicemente El Grio.
|
|
|
Hyper
Little Masochist Member

|
Secondo me invece, nonostante il soundcheck di roma, a firenze ci sarà Pip e aprirà di nuovo con Body and Soul. é venuto troppo bene come inizio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VINDICATOR
Jupiter Member

|
Sarà Pip e inizerà con Teenage, me lo sento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Glos!
General EWF

|
Ci sarà Clyde... Firenze è una città che spicca soprattutto per il patrimonio artistico e mi pare quindi che proprio Clyde sia l'artista della Posse, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
TheMasterBeekeeper
Jupiter Member

|
Io non so perché ma per Firenze vedo piu' Isabel
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gians
Bull in a china shop member

"Honey, they don't call it a job for nothing..."
|
anche io mi sento che sarà Isabel! non so perché... comunque mi raccomando! voglio recensioni dettagliatissime su TUTTO domani...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
confederatejasmine
Visitatore
|
Isabel plays: Yo George Sweet Dreams Almost Rosey Devils and Gods Mr. Bad Man Dark Side Of The Sun *Isabel goes off stage... Professional Widow remix* Tori plays: Big Wheel God Take to the Sky Cornflake Girl Doughnut Song Caught A Little Sneeze T&Bo improv Winter Daisy Dead Petals *band returns* Lust Space Dog Code Red
1st encore: Precious Things Parasol
2nd encore: Spring Haze Amber Waves
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Alias
General EWF

|
LUST? DOUGHNUT SONG? CAUGHT A LITE SNEEZE? SPACE CHE???
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA
vabbè almeno dark side of the sun e caught a lite sneeze le ho ascoltate per telefono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 ... 8
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
| |
Copyright © 2005 Carbon-Made - Tutto il materiale non
prodotto da SMF (immagini, programmi, ecc..) è © dell'amministratore del forum.
Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. - La
riproduzione, anche se parziale, dei testi o della parte grafica
del sito è vietata.
|
|
|
|