Costo dei biglietti per la data di Milano Poltronissima: 40 euro + prevendita Poltrona (Platea e Galleria): 36 euro + prevendita Poltroncina (Platea e Galleria): 32 euro + prevendita Laterali Platea e Galleria: 28 euro + prevendita
A breve le informazioni sul concerto.
P.S. Vorrei essere chiaro perchè mi son arrivate alcune mail a riguardo: IO NON VENDO I BIGLIETTI PER I CONCERTI E NEMMENO VI POSSO RISERVARE DEI POSTI. Sono esattamente nella vostra stessa posizione: quello che so lo riporto sul forum. Evitate di scrivermi se potete (soprattutto alla mail carlo@toriamos.it che quasi non controllo più), se avete qualche dubbio scrivetelo sul forum e vi risponderemo
« Ultima modifica: Sabato 26 Maggio 2007, 15:31 da Carlo »
Loggato
Carlo
Administrator
Craving for white powder member Offline
MarMa&Carrington predicono come doll d'apertura...
...
..
.
la modaiola Isabel ! e apre con Yo George
« Ultima modifica: Martedì 29 Maggio 2007, 18:04 da carrington »
Loggato
Sono un Acchiappasogni mani troppo fragili e Cuore troppo lento. Sulla Cima di un 8000 c'è il Silenzio. Un Silenzio che lascia spazio solo al battito del Cuore, al respiro affannoso, a te stesso. Il Mondo è troppo rumoroso sono una ricercatrice del Silenzio.
Carrington vorrebbe una Tori sdoppiata con Pip&Isabel on stage all together
ps marmoline come dice Jerrica Benton :"Energy all'opera" e vai con i due ologrammi
Loggato
Sono un Acchiappasogni mani troppo fragili e Cuore troppo lento. Sulla Cima di un 8000 c'è il Silenzio. Un Silenzio che lascia spazio solo al battito del Cuore, al respiro affannoso, a te stesso. Il Mondo è troppo rumoroso sono una ricercatrice del Silenzio.
Semplicemente El Grio.
americandollposse
*PROFESSIONAL EWF*
Bull in a china shop member Offline
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MANCANO SOLO 45 ORE AL CONCERTO!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! MI STA SALENDO L'AGITAZIONE!!!!
Loggato
"Cercare il possibile nell'impossibile; fare dei propri sogni la realt?"
io parto verso le tre da brescia così verso le 4 e 30 sarò a milano secondo me il meet and greet lo fa verso le 5,almeno spero perchè prima non so se ce la faccio ad essere lì.ma a roma ci sono stati casini con i posti di ticket one?o è andato tutto bene?se vedo qualcuno alla mia poltronissima faccio pip e lo decapito come una guerriera
A 'sto punto rimangono Pip e Clyde... secondo voi cosa farà??? Io sarò contento comunque, ho evitato Isabel...
Ragazzi comincio a essere emozionato sul serio... se fa il M&G verso le 5 dovrò partire verso le 3 e mezza anch'io... arrivo da Alessandria... spero proprio di farcela! Così magari, oltre a conoscere LEI, conoscerò pure qualcuno di voi...
Speriamo che si sia riposata bene le corde vocali...