|
Pagine: 1 ... 70 [71]
|
 |
|
Autore
|
Topic: [COMMENTI] I vostri commenti al tour 2009 (Letto 25213 volte)
|
Kid A
Hoochie member

|
Neanche a me dispiace, ma mi sembra piuttosto sottotono rispetto ai recenti standard (direi buoni!)  Un 10 all'outfit, in ogni caso - cosa rara, in tempi come questi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Kid A
Hoochie member

|
Sì, mi sembra finalmente vestita in modo sobrio (forse anche troppo) e la sua faccia è meno tumefatta del solito. Ma quello che mi colpisce di più è il fatto che sembra finalmente più concentrata sul pezzo che su come spostarsi il ciuffo dagli occhi per mezzo di quegli insopportabili, continui e bruschi colpetti di testa a cui ci ha ormai abituati. Mi sembra cantata bene, viste le sue attuali possibilità, e suonata anche bene. Questa esibizione, più di altre postate recentemente, mi rendono meno insofferente.
Ecco, io l'avevo più ascoltata che guardata, ed effettivamente mi hai fatto notare quest'aspetto estremamente positivo... Ma la cosa che mi ha lasciata veramente, veramente basita è che quest'esibizione l'ho vista dopo un po' di astinenza-toriattuale-live e il suo modo di cantare, dio, mi ha infastidita tantissimo. Dopo averci fatto nuovamente l'abitudine (ascoltando i nuovi live di star of wonder, pink & glitter, e qualcosa dallo stream su FB - che ho gradito davvero molto) mi è sembrata apprezzabile. Tutto ciò mi fa pensare (e in realtà mi intristisce tantissimo...).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Alamo
Little Masochist Member

non c'e cosa pi? bella che essere se stessi
|
ma qualcuno ha i live delle 2 date di SIDNEY? almeno per sentire come sono ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alamo
Little Masochist Member

non c'e cosa pi? bella che essere se stessi
|
cmq ...
BOH DI PRETENDERE CHE UN'ARTISTA SIA SEMPRE AL TOP E' DISUMANO...TUTTI SONO DEBOLI TUTTI SONO INSICURI,SPECIE CHI STA SOPRA UN PALCO..E' LA MUSICA CHE CONTA DAVVERO..E FINCHE RIUSCIRA' AD EMOZIONARMI...LA VEDRO' ANCHE COL BOTOX NELLE ORECCHIE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nicnivin
Dea del sonno
Don?t wanna grow up member

Kill their god, enthrone yours.
|
Tori Amos Performance featured on Live from the Artists Den July 12The second season of the acclaimed, innovative music series, Live from the Artists Den, begins airing nationwide on public television in July. Each week the series spotlights a remarkable contemporary musician performing at an intimate, invitation-only concert, along with artist interviews and insights about the unconventional venues chosen. Tori Amos' performance, filmed in front of just 100 fans, in the magnificent Veterans Room of New York's Park Avenue Armory, premieres the week of July 12. Check your local listings at http://www.pbs.org/stationfinderVisit http://www.wnet.org/artistsden for more info. Finalmente!! Tutti ne dicevano un gran bene!!
Video preview: http://vimeo.com/11568990
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 25 Maggio 2010, 01:48 da Nicnivin »
|
Loggato
|
 Ride the wind / take on your destiny / you gotta get much higher / Fly your flight /get over society / the world is by far much bigger/ Nothing is impossible / nothing is unreachable (Telepath - Samael)
|
|
|
ALTERNATIVE82
Tree of life member

Tori Amos R.I.P.
|
Tori Amos Performance featured on Live from the Artists Den July 12The second season of the acclaimed, innovative music series, Live from the Artists Den, begins airing nationwide on public television in July. Each week the series spotlights a remarkable contemporary musician performing at an intimate, invitation-only concert, along with artist interviews and insights about the unconventional venues chosen. Tori Amos' performance, filmed in front of just 100 fans, in the magnificent Veterans Room of New York's Park Avenue Armory, premieres the week of July 12. Check your local listings at http://www.pbs.org/stationfinderVisit http://www.wnet.org/artistsden for more info. Finalmente!! Tutti ne dicevano un gran bene!! Video preview: http://vimeo.com/11568990 La voce è SPAVENTOSA come al solito, il piano si salva, ma non basta, non ne direi un gran bene...almeno io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
josephine
Don?t wanna grow up member

|
a me questa Girl piace parecchio...io qui non la sento la voce fastidiosa e mi piace molto com'è suonato il piano...anch'io sono curiosa di sentire/vedere le altre songs
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Raffa
Glamorous Ballbreaker *Unprofessional Translator & Off Topic Addicted*
Starfucker Member

Dreamed a little dream...
|
Purtroppo questa Girl a me non è piaciuta , anche se mi piace il fatto che dopo tanti anni abbia preso a suonare così spesso un pezzo che mi piace molto e che per troppo tempo era stato relegato al dimenticatoio.
Peccato, davvero, per quel piano assolutamente sciatto (e lo so che già la canzone è una delle più semplici a livello pianistico che abbia mai scritto, col solito "ta-ra tatata-ra" che si ripete, però cribbio, un po' di verve!...) e soprattutto per quella voce che ormai trovo insopportabile, mielosa, flebile, priva di qualsiasi guizzo o trasporto emotivo, in breve canta "tutto uguale" come se stesse leggendo una ricetta o la lista della spesa, anziché cantando un pezzo di non poco impatto emotivo.
Si alla fine il grosso problema è che canta tutto troppo alto, può darsi che si sia data al registro di testa perchè ha i muscoli addominali a t*oye per via dell'operazione, ma mi sembra la stia tirando un pò per le lunghe. DAI TORI UN PO' DI BELTING COME AI VECCHI TEMPI!!! Non hai 3000 anni! Ma infatti, lo sappiamo bene che si è sfracellata le corde vocali a furia di cantare (magnificamente) per più di metà della sua carriera, però eccchecaspita, non è Matusalemme, non ci si può credere che a neanche 44 anni avesse la voce così in pappa...
Sto giusto sentendo il concerto di Bonnaroo in streaming, ne parlavamo nel topic su Villa Arconati:
http://www.npr.org/templates/player/mediaPlayer.htmlaction=1&t=1&islist=false&id=127481220&m=127784762
Bè, già i primi commenti entusiastici mi avevano rincuorata, ma devo dire che, specie per gli standard odierni, si potrebbe quasi definire un GRAN concerto, quella Mr Zebra già da sola è una boccata d'aria fresca pazzesca , A Sorta Fairytale è da anni che non la faceva così bella, Love Song DA PAURA, Concertina zoppica con la voce ma ha forse la base più interessante che ho sentito finora, poi Bouncing Off Clouds col Rhodes (è lui?) è parecchio bella, sembra proprio una canzone diversa, Space Dog piuttosto riuscita (bellissimo quando scherza con il pubblico! Ma quanti anni era che non lo faceva??), persino pezzi magari più claudicanti come Rattlesnakes alla fine non sono neanche spiacevoli...
Insomma, no l'idea del dvd live non mi entusiasma per nulla (dopo il Montreux, il diluvio...), facesse sempre concerti così, diciamo che non ci si potrebbe affatto lamentare (mammma che bella questa Love Song!)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 12 Giugno 2010, 14:39 da Raffa »
|
Loggato
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 70 [71]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
| |
Copyright © 2005 Carbon-Made - Tutto il materiale non
prodotto da SMF (immagini, programmi, ecc..) è © dell'amministratore del forum.
Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. - La
riproduzione, anche se parziale, dei testi o della parte grafica
del sito è vietata.
|
|
|
|