Home Help Ricerca Calendario Login Registrati

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione ?
+  Tori Amos Message Board
|-+  Tori e la sua musica
| |-+  Sinful Attraction 2009
| | |-+  [COMMENTI] I vostri commenti al tour 2009
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 70 [71] Vai Giù Stampa
Autore Topic: [COMMENTI] I vostri commenti al tour 2009  (Letto 25213 volte)
Kid A
Hoochie member

irishliloverzero@hotmail.it irish_sep@yahoo.it
Guarda Profilo
Re: [COMMENTI] I vostri commenti al tour 2009
« Rispondi #1050 il: Lunedì 28 Dicembre 2009, 23:33 »

Neanche a me dispiace, ma mi sembra piuttosto sottotono rispetto ai recenti standard (direi buoni!)  Undecided
Un 10 all'outfit, in ogni caso - cosa rara, in tempi come questi.
Loggato
riccio2
Hoochie member

Guarda Profilo Email
« Rispondi #1051 il: Martedì 29 Dicembre 2009, 00:12 »

Neanche a me dispiace, ma mi sembra piuttosto sottotono rispetto ai recenti standard (direi buoni!)  Undecided
Un 10 all'outfit, in ogni caso - cosa rara, in tempi come questi.

Sì, mi sembra finalmente vestita in modo sobrio (forse anche troppo) e la sua faccia è meno tumefatta del solito.
Ma quello che mi colpisce di più è il fatto che sembra finalmente più concentrata sul pezzo che su come spostarsi il ciuffo dagli occhi per mezzo di quegli insopportabili, continui e bruschi colpetti di testa a cui ci ha ormai abituati.
Mi sembra cantata bene, viste le sue attuali possibilità, e suonata anche bene. Questa esibizione, più di altre postate recentemente, mi rendono meno insofferente.
Loggato
Kid A
Hoochie member

irishliloverzero@hotmail.it irish_sep@yahoo.it
Guarda Profilo
« Rispondi #1052 il: Martedì 29 Dicembre 2009, 01:17 »

Sì, mi sembra finalmente vestita in modo sobrio (forse anche troppo) e la sua faccia è meno tumefatta del solito.
Ma quello che mi colpisce di più è il fatto che sembra finalmente più concentrata sul pezzo che su come spostarsi il ciuffo dagli occhi per mezzo di quegli insopportabili, continui e bruschi colpetti di testa a cui ci ha ormai abituati.
Mi sembra cantata bene, viste le sue attuali possibilità, e suonata anche bene. Questa esibizione, più di altre postate recentemente, mi rendono meno insofferente.

Ecco, io l'avevo più ascoltata che guardata, ed effettivamente mi hai fatto notare quest'aspetto estremamente positivo...
Ma la cosa che mi ha lasciata veramente, veramente basita è che quest'esibizione l'ho vista dopo un po' di astinenza-toriattuale-live e il suo modo di cantare, dio, mi ha infastidita tantissimo. Dopo averci fatto nuovamente l'abitudine (ascoltando i nuovi live di star of wonder, pink & glitter, e qualcosa dallo stream su FB - che ho gradito davvero molto) mi è sembrata apprezzabile.
Tutto ciò mi fa pensare (e in realtà mi intristisce tantissimo...).
Loggato
Nicnivin
Dea del sonno
Don?t wanna grow up member

Kill their god, enthrone yours.

siendharu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Rispondi #1053 il: Martedì 29 Dicembre 2009, 17:51 »

A me il suo modo di cantare in questo live infastidisce anche se ho seguito il tour  Tongue Però anche io premio l'aspetto.
Loggato

Ride the wind / take on your destiny / you gotta get much higher / Fly your flight /get over society / the world is by far much bigger/ Nothing is impossible / nothing is unreachable (Telepath - Samael)
Alamo
Little Masochist Member
*

non c'e cosa pi? bella che essere se stessi

ffcoppola@msn.com
Guarda Profilo WWW Email
« Rispondi #1054 il: Giovedì 04 Febbraio 2010, 20:26 »

ma qualcuno ha i live  delle 2 date di SIDNEY? almeno per sentire come sono ...
Loggato
Alamo
Little Masochist Member
*

non c'e cosa pi? bella che essere se stessi

ffcoppola@msn.com
Guarda Profilo WWW Email
« Rispondi #1055 il: Giovedì 04 Febbraio 2010, 20:51 »

cmq ...

BOH DI PRETENDERE CHE UN'ARTISTA SIA SEMPRE AL TOP E' DISUMANO...TUTTI SONO DEBOLI TUTTI SONO INSICURI,SPECIE CHI STA SOPRA UN PALCO..E' LA MUSICA CHE CONTA DAVVERO..E FINCHE RIUSCIRA' AD EMOZIONARMI...LA VEDRO' ANCHE COL BOTOX NELLE ORECCHIE
Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
Nicnivin
Dea del sonno

siendharu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Rispondi #1056 il: Martedì 25 Maggio 2010, 01:43 »

Citazione
Tori Amos Performance featured on Live from the Artists Den July 12

The second season of the acclaimed, innovative music series, Live from the Artists Den, begins airing nationwide on public television in July. Each week the series spotlights a remarkable contemporary musician performing at an intimate, invitation-only concert, along with artist interviews and insights about the unconventional venues chosen.

Tori Amos' performance, filmed in front of just 100 fans, in the magnificent Veterans Room of New York's Park Avenue Armory, premieres the week of July 12. Check your local listings at http://www.pbs.org/stationfinder

Visit http://www.wnet.org/artistsden for more info.

Finalmente!! Tutti ne dicevano un gran bene!!

Video preview: http://vimeo.com/11568990
« Ultima modifica: Martedì 25 Maggio 2010, 01:48 da Nicnivin » Loggato

Ride the wind / take on your destiny / you gotta get much higher / Fly your flight /get over society / the world is by far much bigger/ Nothing is impossible / nothing is unreachable (Telepath - Samael)
ALTERNATIVE82
Tree of life member
**

Tori Amos R.I.P.

Guarda Profilo
« Rispondi #1057 il: Martedì 25 Maggio 2010, 20:29 »

Citazione
Tori Amos Performance featured on Live from the Artists Den July 12

The second season of the acclaimed, innovative music series, Live from the Artists Den, begins airing nationwide on public television in July. Each week the series spotlights a remarkable contemporary musician performing at an intimate, invitation-only concert, along with artist interviews and insights about the unconventional venues chosen.

Tori Amos' performance, filmed in front of just 100 fans, in the magnificent Veterans Room of New York's Park Avenue Armory, premieres the week of July 12. Check your local listings at http://www.pbs.org/stationfinder

Visit http://www.wnet.org/artistsden for more info.

Finalmente!! Tutti ne dicevano un gran bene!!

Video preview: http://vimeo.com/11568990

La voce è SPAVENTOSA come al solito, il piano si salva, ma non basta, non ne direi un gran bene...almeno io.
Loggato

The Boss
Boss of Public Toilets
Violent & Delicious

Murder, She Wrote

Guarda Profilo
« Rispondi #1058 il: Martedì 25 Maggio 2010, 22:28 »

Questa girl è musicalmente molto bella,e la voce dopo i 3 minuti,quando è bassa è assai più ascoltabile,rispetto a quella in falsetto.Secondo me se abbassasse di un tono certe canzoni,risulterebbero anche meno fastidiose.
Perché diciamo la verità:la vocina stiracchiata e zuccherosa fà piuttosto defecare.
Negli ultimi anni è proprio la tonalità alta che rovina le canzoni.
Loggato

Vorrei giocare con il fuoco,ma il fuoco non vuole giocare con me(S.S.)
Nicnivin
Dea del sonno

siendharu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Rispondi #1059 il: Mercoledì 26 Maggio 2010, 00:27 »

Si alla fine il grosso problema è che canta tutto troppo alto, può darsi che si sia data al registro di testa perchè ha i muscoli addominali a t*oye per via dell'operazione, ma mi sembra la stia tirando un pò per le lunghe. DAI TORI UN PO' DI BELTING COME AI VECCHI TEMPI!!! Non hai 3000 anni!

Comunque questa performance aveva anche una scaletta abbastanza fyga, con Ruby, Virginia e via dicendo. E i presenti non hanno fatto che elogiare la serata, quindi vediamo/sentiamo a Luglio  Tongue Non ho capito se sarà accessibile solo dagli States, ma in qualche modo si recupera.
Loggato

josephine

Guarda Profilo
« Rispondi #1060 il: Mercoledì 26 Maggio 2010, 11:02 »

a me questa Girl piace parecchio...io qui non la sento la voce fastidiosa e mi piace molto com'è suonato il piano...anch'io sono curiosa di sentire/vedere le altre songs
Loggato

Host unlimited photos at slide.com for FREE!" title="Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Nicnivin
Dea del sonno

siendharu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Rispondi #1061 il: Mercoledì 26 Maggio 2010, 18:00 »

La setlist comunque dovrebbe essere:

Ruby
China
Lust
Concertina
Virginia
Black Dove
Wednesday
Ophelia
Girl
Bells
Toast
Loggato

damien
ex filosofo eXistenZialista, ora Heather Parisi del nuovo millennio
Glamorous Bitch Member

drinks too much, smokes too fast

Guarda Profilo Email
« Rispondi #1062 il: Sabato 12 Giugno 2010, 00:10 »

Concertina

I miei migliori auguri. E attenti alle tegole cadenti quando siete in giro per strada... Cheesy
Loggato

Io ODIO Tori Amos.

[fear of music] [track 8]
[The Church of the Flying Spaghetti Monster]

I Love You, But I've Chosen Trans-Europe Express.

David Bowie is VERY disappointed!

[La vena va tagliata di lungo, mai di traverso.]
Raffa
Glamorous Ballbreaker *Unprofessional Translator & Off Topic Addicted*
Starfucker Member
*

Dreamed a little dream...

Guarda Profilo WWW Email
« Rispondi #1063 il: Sabato 12 Giugno 2010, 14:36 »

Purtroppo questa Girl a me non è piaciuta  Sad, anche se mi piace il fatto che dopo tanti anni abbia preso a suonare così spesso un pezzo che mi piace molto e che per troppo tempo era stato relegato al dimenticatoio.

Peccato, davvero, per quel piano assolutamente sciatto (e lo so che già la canzone è una delle più semplici a livello pianistico che abbia mai scritto, col solito "ta-ra tatata-ra" che si ripete, però cribbio, un po' di verve!...) e soprattutto per quella voce che ormai trovo insopportabile, mielosa, flebile, priva di qualsiasi guizzo o trasporto emotivo, in breve canta "tutto uguale" come se stesse leggendo una ricetta o la lista della spesa, anziché cantando un pezzo di non poco impatto emotivo.

Si alla fine il grosso problema è che canta tutto troppo alto, può darsi che si sia data al registro di testa perchè ha i muscoli addominali a t*oye per via dell'operazione, ma mi sembra la stia tirando un pò per le lunghe. DAI TORI UN PO' DI BELTING COME AI VECCHI TEMPI!!! Non hai 3000 anni!

Ma infatti, lo sappiamo bene che si è sfracellata le corde vocali a furia di cantare (magnificamente) per più di metà della sua carriera, però eccchecaspita, non è Matusalemme, non ci si può credere che a neanche 44 anni avesse la voce così in pappa...

Sto giusto sentendo il concerto di Bonnaroo in streaming, ne parlavamo nel topic su Villa Arconati:

http://www.npr.org/templates/player/mediaPlayer.htmlaction=1&t=1&islist=false&id=127481220&m=127784762

Bè, già i primi commenti entusiastici mi avevano rincuorata, ma devo dire che, specie per gli standard odierni, si potrebbe quasi definire un GRAN concerto, quella Mr Zebra già da sola è una boccata d'aria fresca pazzesca  Shocked, A Sorta Fairytale è da anni che non la faceva così bella, Love Song DA PAURA, Concertina zoppica con la voce ma ha forse la base più interessante che ho sentito finora, poi Bouncing Off Clouds col Rhodes (è lui?) è parecchio bella, sembra proprio una canzone diversa, Space Dog piuttosto riuscita (bellissimo quando scherza con il pubblico! Cheesy Ma quanti anni era che non lo faceva??), persino pezzi magari più claudicanti come Rattlesnakes alla fine non sono neanche spiacevoli...

Insomma, no l'idea del dvd live non mi entusiasma per nulla (dopo il Montreux, il diluvio...), facesse sempre concerti così, diciamo che non ci si potrebbe affatto lamentare (mammma che bella questa Love Song!)
« Ultima modifica: Sabato 12 Giugno 2010, 14:39 da Raffa » Loggato

* THE SKY IS FALLING *
LE TRADUZIONI DEI TESTI DI TORI AMOS SI AGGIORNANO!

Attenzione al trattino nel link ;-)

http://toriamos-traduzioni.blogspot.com/

"So Sure We Were On Something"
http://www.monophobic.it/tori/

... made my own pretty hate machine ...
Pagine: 1 ... 70 [71] Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione