|
Pagine: 1 ... 83 [84]
|
 |
|
Autore
|
Topic: MIDWINTER GRACES - Nuovo Album (Letto 23097 volte)
|
|
|
|
|
silencesilencer
Jupiter Member

|
Secondo me Mike dovresti farle per venire ai Martian, queste belle foto. A me han scioccato, chissà mai che funzionino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riccio2
Hoochie member

|
Mike, il risultato del tuo giochino mi ha fatto quasi venire da piangere. La seconda foto, in cui lei è splendida, mi fa venire in mente la roscia dei tempi d'oro...L'idea che ancora potrebbe avere davvero questo aspetto serio e profondo mi riempie di profonda tristità...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silvia Waves
moderatrice di un pessimo forum, ove v'è un'aria triste, sinistra e soffocante, un'aria di pianto e di frustrazione
Moderatore
Sexiest thing member

you can S.U.C.K. anything
|
Ho inventato un gioco divertente, per dimostrare che ci vorranno 30 anni di forza di gravità a restituire a Myra Alien un aspetto umano. Si chiama "Trasforma Tori Amos in una persona normale". Consiste in: prendere una qualsiasi foto dal 2005 al 2009 e 1- abbassarle le palpebre 2- abbassarle le sopracciglia 3- abbassarle la fronte 4- sgonfiarle le guance ed ecco magicamente apparire la tori di scarlet.. (più o meno). 2005 Prima  Dopo  Adesso che ho sprecato 15 minuti della mia vita mi sento meglio  e dopo questo esperimento, ormai è dato assodato che tori amos si è fatta qualcosa alla faccia... questo lo dico per chi ancora è convinto che nessun chirurgo l'abbia toccata
|
|
|
|
|
Loggato
|
 but YOU know you wanna be ME, so...
|
|
|
supernova
Hoochie member

|
Ma xchè c'è qualcuno ancora convinto di questo? APRITE GLI OCCHI!!!
|
|
|
|
|
|
|
Raffa
Glamorous Ballbreaker *Unprofessional Translator & Off Topic Addicted*
Starfucker Member

Dreamed a little dream...
|
Perché c'è qualcuno che ancora dubita dei "ritocchini"? Proprio qua che in Italia abbiamo floridi esempi di tipe che si rifanno dalla testa ai piedi prima di compiere vent'anni? 
Mike, ma sei un genio davvero, giuro che la foto 2 l'ho salvata, anche se "finta" è troppo bella ...
Purtroppo però, lo sappiamo, ai tempi della foto del Biky Tori forse era ancora "recuperabile" come aspetto fisico, nel senso che poteva ancora somigliare almeno alla Tori (e che Tori!) di Scarlet, ora la vedo più dura (anche se nelle famose 3 foto ci sono riusciti abbastanza)...
E sì, quest'estate che avesse avuto dei problemi lo sapevamo, e come dice Nicnivin, speriamo si sia risolto tutto per il meglio (io soffro di colite, anche se non grave come sembra quella che ha colpito Tori, e ahi-ahi, a quanto mi dicono, è un disturbo che al 99% ha origine ansiosa / psicosomatica...)
Di pancia me ne intendo un po' e quest'estate faceva quasi tenerezza, anche se, ragazzi miei, si metteva proprio degli (orripilanti) vestiti che oltre a essere brutti da guardare, erano attillatissimi ed evidenziavano di brutto la cosa... cioè, invece della tutina da Catwoman aderente strettissima (anche lì, ma che si fuma Karen Binns appena sveglia? E Tori che le dà pure retta?) sarebbe bastato un normalissimo maglioncino, o cmq un abitino vaporoso e morbido (tipo quelli fluttuanti, che a me piacevano, che sfoggiava nel 2005), non tanto per una questione di "estetica", ma perché magari dare a vedere una situazione, pur se transitoria, così evidente, dubito che le abbia dato fiducia in se stessa...
Comunque sia, meglio, meglissimo un po' di pancia e una decina di rughe in più che questa magrezza ossessiva, la devastazione dei tratti somatici e gli abiti agghiaccianti che ancora si ostina a indossare ... penso che nessuno si sia "scandalizzato" (o sia rimasto traumatizzato ) da un filo di pancetta o da due rughette quanto lo è stato dalle sue metamorfosi kafkiane degli ultimi anni (botox, lifting, magrezza esasperata, etc.)...
Come dice sucker love, più che di aspetto e di figaggine si tratta di saper invecchiare bene (che poi tantissime donne sono meglio da 40enni che da 20enni), con dignità e rispetto verso se stessi (e un po' anche verso i fan che ormai non la riconoscono più)...
Silvia ha ragione nel rimarcare che nelle ultime foto (neanche nelle prime della sua carriera) deve per forza sembrare o tossica, o Avril Lavigne, o cmq la "sbandata" figona(?) della situazione... cioè per me foto come quelle di AATS neanche sarebbero state credibili e belle da vedere quando Tori era una strafiga da levare il fiato, per capirci... cioè, è anche una questione di mentalità... è inutile che prima ti distruggi i connotati con la chirurgia estetica e poi fai tanto la femme fatale(?) nelle foto photoshoppandoti all'inverosimile quando tu per prima non ti senti né bella né sexy né "a posto"... in teoria son due cose antitetiche... è chiaro che qua è anche (soprattutto) un problema interiore, psicologico...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 14 Marzo 2010, 16:39 da Raffa »
|
Loggato
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 83 [84]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
| |
Copyright © 2005 Carbon-Made - Tutto il materiale non
prodotto da SMF (immagini, programmi, ecc..) è © dell'amministratore del forum.
Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. - La
riproduzione, anche se parziale, dei testi o della parte grafica
del sito è vietata.
|
|
|
|