Home Help Ricerca Calendario Login Registrati

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione ?
+  Tori Amos Message Board
|-+  Tori e la sua musica
| |-+  Cerco&Offro (Moderatore: Silvia Waves)
| | |-+  Cerco video
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: Cerco video  (Letto 384 volte)
lucifersam
Jupiter Member
**

W questo FORUM!!!

Guarda Profilo Email
Cerco video
« il: Venerdì 08 Gennaio 2010, 20:59 »

Se qualcuno nella propria collezione dispone del video dell'apparizione della Tori al Maurizio Costanzo show e riuscisse a passarmela, primo mi "gallerei di brutto" e farei un monumento al possessore che mi cede questa "perla"...
Loggato

Sono a casa seduto davanti alla TV quando il telefono suona e una voce dall'altra parte dice: "Le piacerebbe essere l'uomo vodka di quest'anno?". E io dico: "No, sono un artista, e non faccio pubblicit?, non sono un ruffiano, non bevo vodka e se lo facessi non berrei la vostra!". E lui: "Peccato, paghiamo 5 milioni di dollari". E io dico: "Attenda in linea, prego. Le passo il signor Allen".
Amelia
Mangiatrice di bambini
General EWF

..Un'anima selvaggia..

Guarda Profilo WWW
Re: Cerco video
« Rispondi #1 il: Martedì 23 Febbraio 2010, 18:38 »

Non so se poi sei riuscito a scovare il video, girovagando su youtube ho trovato questa:
http://www.youtube.com/watch?v=BYRrjOjsACI
Spero possa servirti.  Smiley
Loggato

l'erotismo salverà il mondo.
josephine
Don?t wanna grow up member

Guarda Profilo
« Rispondi #2 il: Mercoledì 24 Febbraio 2010, 09:10 »

Davvero una "perla",io neanche lo sapevo che era stata al Costanzo Show!
Ti ringrazio io,per me è stata una piacevolissima sorpresa che stranamente non avevo mai trovato su youtube.(dico stranamente perchè ormai pensavo di aver visto proprio tutto su di lei)
Sarebbe interessante trovare la puntata,ho letto che lei oltre ad esibirsi è anche intervenuta nella discussione che si stava facendo quella sera in tema di stupro.
Loggato

Host unlimited photos at slide.com for FREE!" title="Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Raffa
Glamorous Ballbreaker *Unprofessional Translator & Off Topic Addicted*
Starfucker Member
*

Dreamed a little dream...

Guarda Profilo WWW Email
« Rispondi #3 il: Giovedì 25 Febbraio 2010, 16:37 »

Non so se poi sei riuscito a scovare il video, girovagando su youtube ho trovato questa:
http://www.youtube.com/watch?v=BYRrjOjsACI
Spero possa servirti.  Smiley

Amelia ti adoro Kiss Kiss Kiss

La cercavo anch'io da anni qualcosa del genere!!!!!!!

Io sapevo che era stata al Costanzo Show e sbavai già anni fa leggendo in una recensione che era stata (giustamente) venerata e accolta con tutti gli onori (già nel resto del mondo si stava giusto facendo conoscere, figuratevi in Italia chi poteva sapere di lei, meno male che ci fu quest'apparizione), e che aveva fatto qualcosa di molto divertente che ora non ricordo, oltre a intervenire alle discussioni e tutto (dando prova di grande intelligenza of course, altro che i fenomeni da baraccone di adesso)...
Loggato

* THE SKY IS FALLING *
LE TRADUZIONI DEI TESTI DI TORI AMOS SI AGGIORNANO!

Attenzione al trattino nel link ;-)

http://toriamos-traduzioni.blogspot.com/

"So Sure We Were On Something"
http://www.monophobic.it/tori/

... made my own pretty hate machine ...
lucifersam
Jupiter Member
**

W questo FORUM!!!

Guarda Profilo Email
« Rispondi #4 il: Venerdì 26 Marzo 2010, 21:48 »

grazie mille!!! Avevo perso le speranze di trovarlo, grazie grazie gr
Loggato

Sono a casa seduto davanti alla TV quando il telefono suona e una voce dall'altra parte dice: "Le piacerebbe essere l'uomo vodka di quest'anno?". E io dico: "No, sono un artista, e non faccio pubblicit?, non sono un ruffiano, non bevo vodka e se lo facessi non berrei la vostra!". E lui: "Peccato, paghiamo 5 milioni di dollari". E io dico: "Attenda in linea, prego. Le passo il signor Allen".
Riccardo
Hoochie member

Guarda Profilo WWW Email
« Rispondi #5 il: Martedì 13 Aprile 2010, 14:29 »

Si effettivamente ce l'avrei io, o meglio all'epoca avevo registrato su una VHS tutta la puntata del Maurizio Costanzo Show sapendo che ci sarebbe stata Tori; ora dopo un paio di traslochi temo che sia finita chissà dove, cercherò ma non prometto di trovarla Smiley
La puntata fu divertente e tesa allo stesso tempo, Tori si erse a difese delle donne maltrattate (ora non ricordo però in quale frangente e chi fossero gli altri ospiti) e dichiarò di essere stata stuprata a suo tempo; dopo questa cosa Maurizio Costanzo le fece recapitare un mazzo di fiori durante la puntata. Poi la presero un po' in giro per le scarpe che ovviamente erano molto particolari; Maurizio Costanzo si dichiarò assolutamente ipnotizzato da lei, tanto che "Angie" fu eseguita anche se non prevista,a  seguito dell'insistenza di Costanzo e Tori pensò un attimo prima di scegliere il pezzo, chiedendo a Costanzo se gli piacessero gli Stones...mi sembra che lui rispose una cosa del tipo "fa pure qualsiasi cosa va bene comunque".
Mi pare che suonò pure Cornflake Girl.
Loggato

--------------------------------------------------------
Riccardo
http://www.myspace.com/fairylandproject
www.paullive.com
bangde92
Little Masochist Member
*

Guarda Profilo Email
Titleist Scotty Cameron Studio Select Putter
« Rispondi #6 il: Sabato 12 Giugno 2010, 08:18 »

Titleist Scotty Cameron Studio Select Putter

So get your green play in shape with this a Titleist Scotty Cameron Studio Select Putter as golf clubs for sale, available now at Onlinegolf ishiner. This Scotty Cameron Studio Select Putter utilises circular heel-toe weights which increased stability by making the head feel heavier.
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione