|
Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: Malika Ayane - Grovigli (Letto 265 volte)
|
Pit92
Jupiter Member

|
Ciao a tutti! Premettendo che la canzone che Malika aveva portato a Sanremo, Ricomincio Da Qui, è un vero capolavoro, questo album non delude le aspettative. Cosa ne pensate? Qualcuno l'ha ascoltato?
www.malikaayane.com
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 04 Marzo 2010, 22:36 da Pit92 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
carrington
Tree of life member

|
Io lo trovo un buon album, per gli ottimi arrangiamenti e, soprattutto, per la sua grande capacità di personlizzare, senza banalizzare, pezzi come CHIAMAMI di Paolo Conte, cosa per nulla semplice. Ha una voce raffinata, morbida, penetrante ... ed espressiva, è swing, rock, pop...una voce molto lontana dal "soporifero", non so esattamente cosa si cerchi in una voce.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sono un Acchiappasogni mani troppo fragili e Cuore troppo lento. Sulla Cima di un 8000 c'è il Silenzio. Un Silenzio che lascia spazio solo al battito del Cuore, al respiro affannoso, a te stesso. Il Mondo è troppo rumoroso sono una ricercatrice del Silenzio. Semplicemente El Grio.
|
|
|
TwoSuns
Jupiter Member

|
Ascoltato, bel disco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
damien
ex filosofo eXistenZialista, ora Heather Parisi del nuovo millennio
Glamorous Bitch Member

drinks too much, smokes too fast
|
Io lo trovo un buon album, per gli ottimi arrangiamenti e, soprattutto, per la sua grande capacità di personlizzare, senza banalizzare, pezzi come CHIAMAMI di Paolo Conte, cosa per nulla semplice. Ha una voce raffinata, morbida, penetrante ... ed espressiva, è swing, rock, pop...una voce molto lontana dal "soporifero", non so esattamente cosa si cerchi in una voce.
Sembra interessante. Io all'epoca ascoltai il primo e fu un'esperienza che non vorrei davvero ripetere (una poderosa mazzata sui coglioni, giusto per dovere di cronaca). Rispetto a quello, questo Grovigli com'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
carrington
Tree of life member

|
L'album precedente non l'ho ascoltato, ma ti posso garantire che quest'ultimo è tutto tranne che noioso.
Arrangiamenti classici, molto orchestrali, con un largo uso degli strumenti ad arco, fiati, jambè... qualche passaggio interessante e semisperimentale come il brano SOGNA. Il pezzo con Paolo Conte poi è puro JAZZ e la sua voce ricorda molto Ella Fitzgerald (con le dovute distanze)..comunque CHIAMAMI ADESSO è per gusto personale uno dei momenti più alti dell'album. Devo dire che questo Ferdinandi Arnò, che ha curato arrangiamenti e produzione, non mi dispiace per niente ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sono un Acchiappasogni mani troppo fragili e Cuore troppo lento. Sulla Cima di un 8000 c'è il Silenzio. Un Silenzio che lascia spazio solo al battito del Cuore, al respiro affannoso, a te stesso. Il Mondo è troppo rumoroso sono una ricercatrice del Silenzio. Semplicemente El Grio.
|
|
|
|
|
carrington
Tree of life member

|
Devo dire che questo Ferdinandi Arnò, che ha curato arrangiamenti e produzione, non mi dispiace per niente ...
Dimenticavo di dire: qualcuno lo segnali a Tori, ne avrebbe un gran bisogno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
| |
Copyright © 2005 Carbon-Made - Tutto il materiale non
prodotto da SMF (immagini, programmi, ecc..) è © dell'amministratore del forum.
Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. - La
riproduzione, anche se parziale, dei testi o della parte grafica
del sito è vietata.
|
|
|
|